euroday 250Come ogni anno, in occasione della Settimana Europea dei Parchi, le associazioni che aderiscono al progetto "Occhi sulle Colline" organizzano un evento congiunto sulle Colline Livornesi.

Quest'anno la zona prescelta è quella delle sorgenti dell'Acquedotto Leopoldino, tra Valle Benedetta e Colognole, dove confluiranno varie escursioni di cui potete trovare i dettagli sul sito del Progetto.

Per parte nostra, a dimostrazione che anche l'escursionismo in MTB è presente a pieno titolo nella promozione e tutela del territorio, abbiamo deciso di organizzare una pedalata che rispecchiasse il tema che fa da filo conduttore tra le varie iniziative promosse dalle altre associazioni: l'acqua, le sorgenti, i mulini.

Anniversario FIE 70 anni

Logo FIE

logo partecipa2

logo FIE Toscana