Anteprima calendario 2010

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
a beneficio di coloro che non hanno partecipato alla cena di lavoro del 21 Gennaio e neppure alla riunione del Comitato SC di ieri sera (28 Gennaio).
Ammesso che non abbiate incontrato Gustavo e quindi ne sappiate più di me , voglio informarvi che è stata presa la decisione di organizzare, come Circolo Porto, una manifestazione di tipo ciclo-escursionistico nella zona di Sassetta, a seguito dei ripetuti inviti ricevuti in tal senso da parte dell'Amministrazione locale.
La data presunta si colloca verso la fine di Settembre, impedendo di fatto il nostro coinvolgimento nell'organizzazione della Stronkaciui.
Tale sofferta ma ampiamente condivisa decisione è stata portata a conoscenza del Comitato, dove si è discusso la questione e si sono confrontate le rispettive opinioni in merito.
La volontà, almeno da parte delle persone non coinvolte nell’operazione Sassetta, risulta quella di organizzare la SC comunque, anche se al momento non appare chiaro in quale modo.
Tutto questo non deve farci dimenticare l’altro importante impegno del Circolo in tema di manifestazioni, l’Infernaccio 2010, previsto per metà Maggio. E’ il momento di mettere da parte le chiacchiere e cominciare seriamente a lavorare: le operazioni di pulizia e perlustrazione dei sentieri ci attendono.

in collaborazione con
sponsored by

Questo sito non è assimilabile ad una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, non è quindi da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/01

Cookies...

Free Joomla! template by Age Themes