I pezzi che hai fotografato sono la versione "vecchia" delle boccole, sono in lega di alluminio e il gioco si crea tra la boccola e la sede dove ruota, ovvero il foro dell'ammo. Il bullone passante all'interno della boccola non fa gioco perchè deve essere ben stretto e non ruota nella boccola.
Questo sistema "vecchio" ha un difetto: l'usura delle boccole avviene per sfregamento sul rivestimento interno del foro dell'ammo, che a sua volta è costituito da una boccola d'acciaio teflonato, chiamata "DU bushing".
Spesso, per non dire sempre, cambiando le sole boccole non si elimina il gioco, o almeno si risolve il problema solo per poco tempo: infatti la teflonatura si consuma ed il DU bushing (acciaio), oltre ad avere meno spessore, usura rapidamente le nuove boccole di alluminio.
Il DU B. si può cambiare, ma non è un'operazione semplicissima senza l'apposito attrezzo che costa un bel po'.
La soluzione definitiva sono le nuove boccole il alluminio + poliuretano: quest'ultimo, in due parti, sostituisce il DU B. durando molto di più, non usurando la boccola (che, in definitiva, diventa un perno passante unico e, come tale, lavora anche meglio) e si sostituisce senza attrezzi.
Ci sono anche altri sistemi, questo ad esempio ha il bushing di polimero e il perno d'acciaio, molto utile se la larghezza è notevole (non è il caso nostro)
Altri, addirittura, usano un cuscinetto ad aghi al posto del DU B., massima scorrevolezza ma massima sensibilità allo sporco e all'acqua, specie per quelli fissati con i lavaggi...
In definitiva, secondo il mio parere, per l'uso nostro è una valida soluzione quella che ti avevo indicato, chiamata anche "a 5 pezzi" perchè consiste in un "perno passante", due semi-boccole in polimero e due distanziali plastici (tra distanziali e semi-boccole ci sono due o-ring che impediscono allo sporco di entrare)