Di solito non è necessario un estrattore, i cuscinetti del carro della Spicy (e Zesty) escono verso l'esterno, quindi si possono spingere con un attrezzo cilindrico inserito dal lato opposto al posto del perno.
Devi smontare la guarnitura, eventuale tendicatena ISCG (cioè montato sui fori intorno al movimento di centro) e il deragliatore (se c'è).
Poi devi rimuovere il perno del forcellone, ha un dado da 17 (mi pare) dal lato sinistro e dal lato guarnitura ci vuole una brugola (da 6?).
Sfilato il perno dal lato guarnitura, il forcellone è libero ma per lavorare meglio devi rimuovere un fermaguaina sul lato sinistro che trattiene la guaina del cambio posteriore in zona movimento di centro.
A questo punto, spostando il forcellone indietro di qualche centimetro, riesci a spingere con un punteruolo o un cacciavite (e un martello leggero) i cuscinetti e le boccole che fungono da distanziali tra cuscinetto e telaio.
Buon lavoro.