...naturalmente non ci lasciamo scoraggiare! Vi ricordo che l'iscrizione al Circolo comprende il rilascio del tesserino UISP (che garantisce, tra l'altro, la copertura assicurativa dei rischi connessi alla pratica della nostra attività), il quale ha validità 1 gennaio - 31 dicembre. Pertanto, occorre provvedere quanto prima al suo rinnovo, fornendo due foto formato tessera ed il certificato medico. Com'è noto, per chi vuole ottenere il tesserino di "cicloamatore", ovvero quello che permette la pratica agonistica, c'è bisogno di effettuare l'apposita visita presso un Centro di Medicina Sportiva in grado di attestare l'idoneità. Chi vuole seguire questa strada ha bisogno di una richiesta della società, ovvero del Circolo Porto, che vi posso fornire a richiesta anche via email.
Per tutti gli altri è sufficiente un certificato del medico curante.
Nei giorni di lunedi, mercoledi e venerdi, dalle 10 alle 12 circa, presso la sede della sezione si possono consegnare i documenti per iscrizione e cartellinamento. Anche quest'anno, la prima rata della quota associativa è stabilita in 70 € , e comprende la tessera UISP a copertura "standard" e la tessera del Circolo Porto. Il Direttivo si riserva di richiedere un ulteriore contributo economico di circa 30 € all'atto della consegna del vestiario, a seconda del valore del completo che si deciderà di fornire.
Per le nuove iscrizioni sono necessari i dati anagrafici completi.
Vi chiedo, perciò, di riempire attentamente il questionario, compresa la parte riferita alle taglie, specialmente quelle dei pantaloncini corti e della maglia a mezza manica.